mercoledì 26 marzo 2025

“THE SILENCE”

UNA FICTION CHE PARLA DI DANZA E BULLISMO

Sono iniziate  le riprese del nuovo progetto Cinematografico “Social Fiction “ scritto da Michele Cucciniello (autore sceneggiatore attore, da anni presente sul territorio con cinema moda e tv). E’ a Villa dei Cesari la location  dove viene  battezzato il primo  ciak; Tanti i partecipanti che  arrivano da ogni  parte dell'Italia  e per l’occasione sono stati selezionati più  di 70 interpreti. 

Una Fiction inerente alla danza e bullismo, dove vediamo la realtà attuale: un fenomeno come quello del bullismo che  ancora oggi  cresce  progressivamente ( causa anche ai social).

Come combatterlo? - “iniziando da zero  - spiega   l'autore- : iniziando ad entrare  nelle scuole elementari, perché  credo nasca da lì, e cercare di deviare  ed insegnare i giusti comportamenti con dottrina  diversa  da quella  insegnata nel proprio ambiente e  magari nella propria  famiglia. 

A far parte del cast  vi sono alcuni  attori  tra cui  l’ influencer broadcaster  Annamaria Claps 48 anni della provincia di Avellino nel ruolo  della mamma  della bullizzata, che  ha sposato sin dalla nascita questo progetto,  e Giovanni Esposito, Andrea Bacarelli, Enzo Acampora, Salifou Kande, Livia Maria, Sofia, Giusi, Aisha, Teresa, Anna Carmine, Roberto Vanacore, Ciro V., Pasquale, Martina, Samira e tanti altri. Una serie tv di 5 puntate che verrà trasmessa su canali televisivi nazionali. Si ringrazia per la collaborazione l’associazione N.O.A.S.S. ODV e tutto lo staff del ph PAUL Key.  Sicuramente sarà un successo e comunque vada merita di essere attenzionato per l’importanza della morale che lascia . 

Post in evidenza

SI FA PER RIDERE..

… MA NON TROPPO 😅😅😅😅😅😅😅😅✅✅✅✅✅✅✅✅💯💯💯💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏👏👌👌👌👌👌👌👌👌😉😉😉😉😉😉😉😉