domenica 10 novembre 2024

"NUCLEARE" IL NUOVO SINGOLO DI RAFFAELLA

DA GIORNO 8 NOVEMBRE SU OGNI PATTAFORMA DISCOGRAFICA

Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo “Nucleare”. In una vita fatta di sfumature e complessità, l’amore resta l’esperienza più intensa e, al contempo, la più imprevedibile. Il brano esplora proprio la potenza di un sentimento capace di travolgere come un’esplosione, richiedendo la giusta cura e attenzione per crescere senza diventare tossico o provocare dolore.

“ Nucleare ” è una ballata rock intrisa di energia e introspezione, che racconta la forza dell’amore e la delicatezza necessaria per disinnescare le sue insidie. Con sonorità decise e coinvolgenti, Raffaella porta il suo pubblico in un viaggio emotivo, dove amare significa anche saper prendersi cura e proteggere.

CREDITS:

Testo di Raffaella Roccasecca, Giacomo Pisanello, Valeria Tarricone

Musica di Giacomo Pisanello

Video realizzato da Giorgio Gabe e Teseo Quarta, montaggio Michele Favale 

BIOGRAFIA:

Dopo anni di concerti e sperimentazione con svariati musicisti pugliesi e nel duo Il Peccato di Eva, che 

l’hanno portata a cimentarsi con stili e sound un po’ diversi tra loro, Raffaella inaugura il suo nuovo 

percorso da solista, dove da sfogo a tutta la sua creatività e intelligenza musicale, spaziando dal rock al 

glam-rock, pop-rock e indie.

Originaria di Lecce, dove studia al Conservatorio Tito Schipa pianoforte dall’età di 6 anni,e oggi frequenta il  corso di laurea in canto Pop Rock. Da diversi anni Direttrice Artistica di locali come Kilometro 

Zero , Casaccia , Palazzo BN ed eventi su Lecce e provincia.

Ha diviso il palco con artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Sud Sound System, Cesko from Après La  Classe , Michele Cortese, Antonio Maggio. Ha un disco all’attivo pubblicato il 14 aprile 2023 dal titolo  “ TUTTA SCENA” e un nuovo disco è in uscita nei prossimi mesi.

 

Post in evidenza

IL FITNESS DELLE FESTE

20 MINUTI PER RESTARE IN FORMA (Fonte Gazzetta dello Sport) Gli allenamenti brevi ma intensi non sono un'invenzione moderna: già negli a...