martedì 22 ottobre 2024

A TU PER TU…

… CON ROSMYA

a cura di Desiree Fadda

Chi è Rosmya ?

Rosmya è una donna di cinquantuno anni originaria della Sicilia. In Pandemia date le restrizioni di quel periodo a seguito di consigli suggeriti da amici decido di aprire un profilo sulla piattaforma social TikTok. L’attenzione cadde su una famiglia Emiratense di cui ebbi notizie da una moderatrice- amica latina che gestiva una Fan Page dedicata ai quattro fratelli/influencer, i cui nomi sono : Faisal, Hamdan, Hamad e Mohammed.

Incominciai così a pubblicare video, immagini, musiche e quotidianità per dare visibilità in Italia.

Trascorsa qualche settimana mi contattò Faisal per congratularsi e sostenermi in questo progetto universale. Data la stima reciproca li considero parte integrante della famiglia che ho perso tragicamente in un incidente.

Cosa fa la supporter? Quali sono le principali capacità ?

Tifoso, sostenitore, di un atleta o di una squadra sportiva, o anche, per estens., simpatizzante di un’organizzazione qualsiasi . Le principali capacità sono l’insieme delle abilità interpersonali e cognitive che contribuiscono in modo significativo alla vita personale e professionale.

Quali sono i punti fondamentali per gestire al meglio una Fan Page ?

Sono stata una “Fan Page” diversa perché non volevo essere considerata “classica”.

Con dedizione e amore porto avanti assieme alla Signora Simonetta la Pagina Ufficiale TikTok : Le fanpage Team Italia  Nasce soprattutto per sostenere e appoggiare la figura femminile tirata nel tranello da questi impostori che falsificano la propria identità mentendo sulla propria condizione, sulle proprie competenze professionali, sulle proprie idee politiche o religiose, oppure assumendo il nickname di un altro utente allo scopo di danneggiarne la reputazione o di ottenere molti vantaggi .Sempre questi malandrini deturpano l’identità dei fratelli passandosi per loro che necessitano di soldi naturalmente promettono amore a donne sole.

Noi salviamo le signore che vengono truffate .

Ho perso degli account ( uno da oltre 23.000 e 87.000 seguitori) per causa degli haters che si manifestavano con l’identità degli influencer per plagiare le donne.

In collaborazione con Faisal con forza e determinazione abbiamo iniziato a lottare contro di essi ,merito alle live organizzate apposta per divulgare l’informazione, è prevenire i malfattori malgrado alcune non ascoltino i consigli.

Si riparte più forte di prima e sono contenta che siano cresciuti superando il milione su Instagram e TikTok avendo il loro profilo verificato.

Ci tengo a precisare che viene svolto tutto a titolo gratuito senza scopo di lucro dedicandosi con passione educazione nel rispetto della Famiglia in oggetto. Non cesserò mai di sostenerli nei loro futuri programmi.


 

Post in evidenza

SÌ FA PER RIDERE…

… MA NON TROPPO 👏👏👏👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💯💯💯💯💯💯💯🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️👌👌👌👌👌👌👌😅😅😅😅😅😅😅