martedì 30 luglio 2024

SHOPPING ON LINE?

ECCO I PRO E I CONTRO 

di Luana Di Carlo

Ci sono tonnellate di siti di shopping online dove puoi comprare di tutto, dai biglietti aerei e dalle TV a schermo piatto, a cibo, vestiti, mobili, forniture per ufficio, film e molto altro. Mentre lo shopping online è comodo e divertente, ci sono degli svantaggi da dover segnalare. Conoscere gli svantaggi dello shopping online, per realizzare i vantaggi è importante per avere un quadro onesto e coretto della tua scelta di acquisto. I pro dello shopping online: -Convenienza del tempo: Rispetto a un negozio di mattoni e malta con orari fissi, i negozi online sono disponibili a qualsiasi ora, giorno o notte.                

 - Confronti di prezzi: Quando visiti un negozio, molto probabilmente ti accontenti del prezzo che il venditore ha posto su un particolare articolo. Con lo shopping online, puoi confrontare i prezzi di centinaia di diversi fornitori. Le app di confronto dei negozi di alimentari sono un valido esempio a supporto. -Sconti: Si possono trovare una varietà di codici coupon, come quelli che puoi ottenere dai siti di codici coupon, sono estremamente popolari quando acquisti online.

I contro dello shopping on line:         

  - Non puoi provare le cose: Quando acquisti abiti online, non riesci a sentire il materiale, non vedere come si adatta, come veste il tuo corpo.                                  -L’attesa: Non molti siti di shopping online hanno la consegna nello stesso giorno e nessuno di essi offre il vantaggio sul posto e da portare a casa di un negozio fisico. Alcuni siti di shopping online impiegano settimane per consegnare il tuo ordine.                 

 - Spese di spedizione: A seconda di ciò che acquisti, potresti spendere lo stesso importo solo per le spese di spedizione e talvolta anche di più.


 

Post in evidenza

LA VOCAZIONE RIVOLUZIONARIA DI LUCA O' ZULU' PERSICO

LA SUA PRIMA AUTOBIOGRAFIA (NON AUTORIZZATA) “Vocazione rivoluzionaria” è il titolo della prima autobiografia “non autorizzata” di Luca “O’Z...