di Lucia Resta (fonte Gazzetta dello sport)
Dalla prossima stagione le Iene, storico programma di Italia 1, avrà una nuova conduttrice: è Veronica Gentili, che sarà affiancata dal comico Max Angioni, che già da mesi ha preso il posto di Teo Mammucari. Non tornerà invece Belen Rodriguez. Al suo posto è stata scelta dunque una presentatrice dalla carriera molto diversa, ma che si distingue anche per la sua perfetta forma, frutto di una grande passione per l'attività fisica. Vediamo allora come scolpisce il suo fisico la neo conduttrice delle Iene Veronica Gentili.
L'attività che Veronica Gentili pratica abitualmente per restare in forma è il pilates. Infatti ogni tanto sulla sua seguitissima pagina Instagram pubblica dei video girati durante le sue sessioni con i macchinari di pilates, ricevendo i complimenti dai suoi follower che la definiscono una "acrobata" e lei ringrazia pubblicamente la sala di pilates Loft Studio Cerere e l'istruttore Walter De Maria, che, dice, "assecondano il mio estro acrobatico" e senza i quali "tutto questo non sarebbe possibile".
Appena ha un po' di tempo libero, sia in estate sia in inverno, Veronica Gentili ama fare escursioni, soprattutto con le sue amiche. Spesso condivide bellissime foto scattate durante le sue avventure a contatto con la natura. È un'attività a cui si dedica nei weekend, appena è possibile, per staccare dal lavoro in cui è immersa tutta la settimana.
Anche l'acqua è un elemento in cui Veronica Gentili si trova molto a suo agio, al mare o in piscina. In questo caso aspetta le vacanze vere e proprio per raggiungere il mare, ma non si limita a nuotare o a prendere il sole, le piace infatti provare anche esperienze nuove ed emozionanti, come le immersioni.
Il fisico di Veronica Gentili è il risultato di una vita sempre molto "active", tra i tanti impegni quotidiani, lo sport ogni volta che è possibile e ovviamente un'alimentazione sana ed equilibrata. Tra pochi giorni, il 9 luglio, compirà 41 anni ed è più in forma che mai, pronta per la nuova avventura a le Iene, un nuovo ruolo a cui saprà sicuramente adattarsi rapidamente, vista la sua lunga carriera, per metà da attrice (è diplomata all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico) e per metà da giornalista, con tanta esperienza tra teatro, cinema e tv, prima recitando, poi scrivendo e conducendo programmi di attualità.