mercoledì 28 giugno 2023

HUGO BOSS, CALVIN KLEIN

LE DRITTE PER UN’ESTATE ALLA MODA

Estate e abbigliamento: un connubio non sempre semplicissimo. Perché con il caldo la tentazione è di lasciarsi andare, di non badare all’estetica in nome della comodità e della leggerezza, di indossare i primi capi che si trovano. Ma è possibile unire freschezza e ricercatezza, facendo bingo: anche in questi mesi ci si può vestire bene, senza sacrificare nulla. E pure online sono presenti capi d’abbigliamento che uniscono comodità ed estetica: un cappellino di Hugo Boss, per esempio. O una t-shirt di Calvin Klein. Vediamo, di seguito, alcuni nostri suggerimenti.

Partiamo dalla testa. Perché sì: avere un cappellino con cui ripararsi è fondamentale in questo periodo. Il sole picchia forte, guai ad andare in giro nelle ore più calde con la testa scoperta. Anche quando si parla di cappellini, si può puntare alla qualità. Si prenda questa soluzione di Hugo Boss, marchio che non ha bisogno di presentazioni: è un modello bello, alla moda, fresco. Sta benissimo con un paio di jeans, per esempio: in un precedente articolo abbiamo visto un abbinamento targato Levi’s che può fare al caso vostro. Insomma, questo cappellino di Hugo Boss può davvero essere una scelta vincente.

T-SHIRT DI CALVIN KLEIN —A proposito di qualità: che dire di Calvin Klein? Ecco a voi una soluzione ottima per l’estate, anche da abbinare al cappellino di Hugo Boss. Questa t-shirt è sobria, semplice e allo stesso tempo fresca. Sta addosso bene, si sviluppa per il lungo: non si ferma alla cintura ma va un po’ più per il lungo. Sulle spalle sta proprio bene. Le maniche terminano con un leggero risvoltino e c’è il logo ben visibile in basso sulla sinistra. Dettagli interessanti, che fanno la differenza.

I BERMUDA —Con una t-shirt di questo colore, dei pantaloncini sul beige stanno proprio bene, non è vero? Ecco a voi dunque una proposta per un abbinamento top: questi bermuda di Jack & Jones. Un prodotto molto interessante che, inoltre, in queste ore è acquistabile con uno sconto del 12%: una riduzione del prezzo che fa sempre comodo. Il risvoltino che viene mostrato in foto non è “obbligatorio”, anche se ha senso vista la forma di questo capo d’abbigliamento molto comodo e perfetto per l’estate.


 

Post in evidenza

PERCHE' LE COMETE HANNO LA CODA?

SCOPRIAMOLO INSIEME Vedere almeno una volta una cometa, ci riempie di gioia e stupore. Ma perché le comete hanno la coda? Le comete non sono...