giovedì 1 giugno 2023

GIULIA CORSO MISSIONE MODELLA

" E' IL MONDO CHE SOGNO SIN DA BAMBINA"

Giulia Corso, 19 anni , siciliana, nata il 13 gennaio 2004 a Siracusa. Sin da piccolina pur avendo avuto un educazione piuttosto rigida con delle regole si e' sempre dimostrata ribelle e ha sempre fatto di testa sua pur di emergere nei campi lavorativi piu' interessanti:" mi reputo una ragazza abbastanza determinata ed esplosiva che sa sempre ciò che vuole e con tanta voglia di mettersi in gioco- dichiara Giulia ai nostri microfoni- amo mettermi in mostra e stare al centro dell’attenzione e sono sempre piena di grinta; già dalla mia piccola età sognavo -continua la giovane modella- di poter entrare a far parte del mondo della tv con collaborazioni di moda, nel ruolo di presentatrice, valletta o, il mio sogno più grande, partecipare a qualche reality tv". Attualmente ha esperienze come ragazza immagine e fotomodella,  nonche' vanta collaborazioni pure con qualche cantante che l'ha voluto facente parte nei suoi videoclip. 

Ama sfilare e spera di poterlo fare per qualche stilista importante...e gia' qualcosa sembra bollire in pentola...ma per scaramanzia non ne parliamo ancora. Si e' diplomata in lingue straniere nell’estate 2022 e continua a studiarle prendendomi degli attestati. La passione per le lingue straniere nasce da quando era piccolina con una serie tv Argentina chiamata Flor, poi ha proseguito con la scuola a studiarle e le piace molto viaggiare e studiare le culture diverse anche da quelle europee.

Le piace studiare molto recitazione perché ha sempre avuto la passione per Edda proprio come la danza e il canto. "Ricordo me da piccolina non stavo un attimo ferma , il ballo e il canto sono sempre state due cose che ho dentro il sangue e che continuerò a studiare. 

Ho iniziato da qualche mese a posare, esperienza molto gratificante, amo vestirmi sexy ma al contempo anche sportiva in base al mio mood giornaliero". Insomma..una ragazza molto ottimista e positiva e che vive col suo motto  “c’è sempre un motivo che ci mantiene vivi “. E siccome le vie del Signore sono infinite...ne siamo sicuri..di Giulia Corso ne sentiremo parlare!


Post in evidenza

LA DESTINAZIONE TURISTICA PIU' SOSTENIBILE

HELSINKI (fonte Libero) È Helsinki la capitale mondiale della sostenibilità turistica. Il prestigioso riconoscimento è arrivato il 16 ottobr...