mercoledì 7 giugno 2023

EMILY RATAJKOWSKI

FISICO AL TOP NEL GIORNO DEL SUO 32ESIMO COMPLEANNO

di Rachele Scoditti

Alta, gambe chilometriche, bellissima. Emily Ratajkowski è una di quelle bellezze che mette d’accordo tutti. Subito dopo il parto, due anni fa, ha mostrato sul suo Instagram, dove è seguitissima con 30 milioni di follower, degli scatti che la ritraevano con un fisico super asciutto e identico alla pre-gravidanza. Genetica? Assolutamente sì, ma non solo! Emily conduce una vita sanissima a 360 gradi. Scopriamo tutti i suoi segreti di bellezza. Alla base di tutto, per Emily c’è una sana alimentazione. Non una dieta per tutti, ma personalizzata in base al suo Dna, ai suoi gusti, intolleranze, allergie e ai momenti della vita che sta affrontando. Emily ama i dolci, anche se si sforza di non mangiarli spesso, e non può assolutamente rinunciare ai kouign-amann di cui è ghiotta. Per lei il pasto più importante della giornata è la colazione e ama farla abbondante con yogurt, muesli e pane tostato. Immancabile anche un buon caffè!

A Emily non piace essere troppo rigida con se stessa per quanto riguarda gli allenamenti, perché si allena per una questione di benessere e non solo di estetica. Non ha infatti un personal trainer e non ha una routine precisa in palestra, ma si assicura di rimanere sempre attiva soprattutto all’aria aperta. Ama fare lunghe passeggiate, soprattutto in giro per Los Angeles insieme ai suoi amici. A Emily non piace essere troppo rigida con se stessa per quanto riguarda gli allenamenti, perché si allena per una questione di benessere e non solo di estetica. Non ha infatti un personal trainer e non ha una routine precisa in palestra, ma si assicura di rimanere sempre attiva soprattutto all’aria aperta. Ama fare lunghe passeggiate, soprattutto in giro per Los Angeles insieme ai suoi amici. Emily Ratajkowski adora includere nella sua routine di allenamento delle sessioni di yoga e Pilates, che fa almeno due volte a settimana. Grazie allo yoga riesce a far lavorare tutto il corpo e la aiuta non solo dal punto di vista fisico con la flessibilità e i dolori muscolari, ma anche dal punto di vista della salute mentale.
 

Post in evidenza

LA VOCAZIONE RIVOLUZIONARIA DI LUCA O' ZULU' PERSICO

LA SUA PRIMA AUTOBIOGRAFIA (NON AUTORIZZATA) “Vocazione rivoluzionaria” è il titolo della prima autobiografia “non autorizzata” di Luca “O’Z...