Conclusi i campionati nazionali di Wushu – kung Fu pwka-msp, a Merate (LC), dove una rappresentanza dell’Accademia Centrale Wushu Catanzaro del Maestro Massimo Scalzo, è riuscita a conquistare risultati a dir poco eccellenti. I ragazzi, hanno avuto l’occasione di confrontarsi ancora un volta, con atleti di alto valore, nelle specialità di Taolu “forme”, Sanda “combattimento libero” e Tuishou “lotta”.
Le medaglie conquistare la team del Maestro Massimo Scalzo, non hanno deluso le aspettative, e confermano la qualità dell’Accademia Centrale Wushu Catanzaro anche nel settore agonistico.
L’Accademia Centrale, con una squadra di soli undici atleti, è riuscita a conquistare i seguenti risultati e può vantare ancora, diversi campioni Nazionali:
PERRI SIMONA:
ORO in Taolu tradizionale “BaJiQuan”
ORO in Taolu tradizionale armi corte “Miao Dao*
ORO in Taolu tradizionale armi lunghe “Qiang”
COLACE CRISTIAN:
ORO in COMBATTIMENTO TUISHOU
ARGENTO in COMBATTIMENTO QINGDA
ARGENTO in NAN QUAN 32
MINASI MIRIAM
ORO in NAN QUAN 32
ARGENTO in NAN DAO 32
ARGENTO in COMBATTIMENTO QINGDA
SEVERINI FABIO
ARGENTO in COMBATTIMENTO QINGDA
LOUAI BOUALI
ORO in COMBATTIMENTO QINGDA
ARGENTO in GUN SHU 32
DORIANA SIMIUC
ORO in COMBATTIMENTO QINGDA
ORO in GUN SHU 32
ORO in DAO SHU 32
ORO in CHANG QUAN 32
ALINA RUSSOMANNO
BRONZO in DAOSHU 32
BRONZO in COMBATTIMENTO QINGDA
DASCALU NICHOLAS
ORO in COMBATTIMENTO TUISHOU
BRONZO in NAN QUAN 32
BRONZO in NAN DAO 32
BRONZO in COMBATTIMENTO SANDA
MAIUOLO MILENA
ORO in COMBATTIMENTO QINGDA
DANELI MATTIA
ARGENTO in COMBATTIMENTO TUISHOU
BRONZO in NAN QUAN 16
MILITANO ELISABETTA
ORO in COMBATTIMENTO TUISHOU
Ancora conferme e soddisfazioni per l’accademia centrale, che riesce continuamente a far vivere ai propri atleti, emozioni ed esperienze fondamentali per la propria crescita, rispettando i più alti valori delle Arti Marziali e dello Sport.
Non sono ancora finite le attività dell’Accademia Centrale, impegnata già a fine mese in Svizzera nella Competizione Internazionale “SWISS OPEN”.
Sono in oltre in programmazione diversi stage di aggiornamento tecnico, il diciassettesimo viaggio studio in Cina del Maestro Massimo Scalzo, e numerose attività per lo sviluppo professionale, culturale e sportivo del Wushu. Tutte attività esclusive che rendono l’Accademia del Maestro Massimo Scalzo e tutto il gruppo IWA, un eccellenza del settore.