domenica 6 novembre 2022

STORIE D’ALTRI TEMPI

LO DERIDONO PER LE SCARPE VECCHIE, L’AMICO GLIELE COMPRA NUOVE CON LA PAGHETTA

I bulli non gli perdonavano di indossare tutti i giorni quelle scarpe da ginnastica vecchie e dalle scuole consumate. Insultavano continuamente quel 12enne, lo prendevano in giro con offese e sfottò. Così l'amichetto del ragazzino, entrambi frequentano la seconda media in una scuola di New York, ha deciso di correre ai ripari e di regalargli un bel paio di scarpe nuove fiammanti. Alla mamma ha detto: "Usiamo i soldi della mia paghetta, oppure quelli dei miei regali di Natale. L'importante è che venga in classe con un bel paio di scarpe ai piedi".

Il regalo al compagno bullizzato - E così è stato. La donna ha accompagnato il figlio in negozio e le Nike, costate 135 euro, sono state consegnate al 12enne bullizzato. Che si è ritrovato con un bel paio di scarpe da ginnastica alla moda e di ultima generazione da sfoggiare in classe. Il gesto d'amore che ha commosso il web è firmato da Romello "Mello" Early, che ha chiesto alla mamma di accompagnarlo nella sua missione per correre in aiuto del povero Melvin Anderson: entrambi i ragazzini frequentano la seconda media alla Buffalo Creek Academy Charter School.  

 


 

Post in evidenza

SOFTBALL

ITALIA CAMPIONE D’EUROPA  (Fonte Gazzetta dello Sport) L'Italia del softball torna campione d'Europa. Lo fa in Olanda, ad Utrecht, m...