venerdì 28 ottobre 2022

A ROMA IL GOLF VA IN PIAZZA

UNA DUE GIORNI A VILLA BORGHESE

L’appuntamento è per domani (sabato 29) e dopodomani (domenica 30) e sarà un’ottima occasione per conoscere da vicino il golf e avvicinarsi a questo sport che tra un anno vivrà un momento speciale a Roma con la Ryder Cup, straordinario confronto in cui si affronteranno i migliori 12 golfisti europei e i migliori 12 americani sul campo del Marco Simone di Guidonia dal 29 settembre al 1° ottobre 2023. 

Proprio per le manifestazioni di avvicinamento alla grande sfida sono stati organizzati due giorni di golf a Piazza di Siena a Roma, con la possibilità di provare l’emozione del gioco e anche per vedere da vicino il trofeo della Ryder Cup: a Villa Borghese, dalle 10 alla 17, ci sarà infatti anche la coppa in bella mostra per foto e selfie, nell’ambito di un evento gratuito e aperto a tutti, nel cuore della Città Eterna, con le sue meraviglie sullo sfondo. E lo show, rispetto al 2021, raddoppia con una due giorni di sport e sorrisi, valori e fair play. Ci saranno undici postazioni di prova, animazione e divertimento, per un golf sempre più per tutti.

L’evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Golf, patrocinato dal Comune di Roma e avrà il supporto della Regione Lazio.


 

Post in evidenza

CURTIS CANCELLA IL RECORD SL DELLA PELLEGRINI

MIGLIORATO DI 17 CENTESIMI  Sara Curtis cancella di 17 centesimi il record italiano dei 100 sl di Federica Pellegrini: 53″01 da manuale per ...