sabato 30 aprile 2022
TURCHIA
AMARCORD PLATINI
Era il 30 aprile 1982 quando la Juventus ingaggiò il numero 10 francese con cui vinse tutto. Infinitamente immenso !
SEI NAZIONI FEMMINILE
Basta la meta di Barattin per centrare il secondo successo nel torneo, dopo quello ottenuto con la Scozia. La Nazionale di Di Giandomenico sale al 6° posto nel ranking.
LIGA
Battendo 4-0 l'Espanyol, i Blancos conquistano aritmeticamente la Liga a 4 giornate dalla fine. Carletto primo tecnico nella storia a vincere nei 5 campionati più importanti d'Europa.
SERIE B
Il Lecce è in Serie A fino al novantaduesimo, 1-0 al Vicenza, ma un rigore di Diaw e una bordata di Ranocchia al minuto 103 (14 minuti di recupero) riportano i salentini in B almeno per altri 90’. Nonostante la sconfitta della Cremonese in casa contro l’Ascoli (0-1), Baroni cade contro il Vicenza, che tiene in vita le speranze playout e quindi di salvarsi (è a -1 dal Cosenza). Nelle zone alte successo fondamentale per il Monza (3-0 al Benevento), ora secondo a +1 sulla Cremonese, a +3 sul Pisa (1-1 contro il Cosenza) e a +4 sul Brescia (sconfitto 1-0 dal Cittadella), ma soprattutto a -1 dal Lecce capolista. La Spal batte 3-0 il Frosinone e si salva, mentre l’Alessandria pareggia 2-2 a Parma e manca il colpo salvezza. Ora è a +2 dal Cosenza. Un gol di Donnarumma regala il derby umbro alla Ternana. Tra Crotone e Pordenone invece, entrambe già retrocesse in Serie C, finisce 3-3.
MARISA RASTELLINI
Ha immortalato attori e personaggi della letteratura e della cultura italiana. A lei, Marisa Rastellini, Mondadori Portfolio dedica una mostra per celebrare il suo decennale in occasione della fiera della fotografia a Milano. Raffinata autrice attiva tra gli anni Sessanta e la fine degli anni Ottanta per "Grazia" ed "Epoca", con questa esposizione i suoi ritratti arrivano ora per la prima volta al grande pubblico. "Uno sguardo gentile" - Nell'ambito di Milan Image Art Fair, al Superstudio Maxi resta aperta fino al primo maggio la rassegna sull'artista romana "Uno sguardo gentile, fotografie di Marisa Rastellini". Le opere della fotografa sono state recuperate dagli archivi della Mondadori per documentare tramite immagini lo spirito del tempo da lei vissuto e rappresentato nei ritratti, oltre che nei numerosi reportage di moda.
ADDIO A MINO RAIOLA
È morto all'età di 54 anni Mino Raiola. Il super agente di calciatori era malato da tempo e lo scorso gennaio era stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.
IL LIBRO
di Fred Uhlman
Nella Germania degli anni Trenta, due ragazzi sedicenni frequentano la stessa scuola esclusiva. L'uno è figlio di un medico ebreo, l'altro è di ricca famiglia aristocratica. Tra loro nasce un'amicizia del cuore, un'intesa perfetta e magica. Un anno dopo, il loro legame è spezzato. "L'amico ritrovato" è apparso nel 1971 negli Stati Uniti ed è poi stato pubblicato in Inghilterra, Francia, Olanda, Svezia, Norvegia, Danimarca, Spagna, Germania, Israele, Portogallo. Introduzione di Arthur Koestler.
ENERGIA DA RIFIUTI
Nel mix di energie alternative a gas e petrolio, anche per non essere troppo dipendenti dalle forniture dall’estero, l’Italia avrebbe una grande risorsa da sfruttare: la spazzatura. I rifiuti urbani e industriali, dagli scarti agricoli all’umido, potrebbero consentirci di avere circa 10 miliardi di metri cubi di combustibile prodotti in casa. Un terzo di quanto oggi importiamo dalla Russia, dalla cui dipendenza abbiamo tutto l’interesse a liberarci.
RAMMSTEIN
A tre anni dal precedente "Untitled" che raggiunse i vertici delle classifiche in 14 Paesi e la Top 10 negli Stati Uniti, arriva il nuovo disco dei Rammstein, "Zeit" (Tempo) ottavo album in studio della famosa band berlinese. Acclamato dalla rivista Revolver per il suo giusto bilanciamento tra "bellezza crescente e potenza industriale", e preceduto dai singoli/video “Zeit” e “Zick Zack” "Zeit" si avvale anche di un terzo video per la canzone “Angst”, presentato nella stessa giornata di uscita del disco. Suggestiva, come è sempre l'iconografia dei Rammstein, la copertina del disco è firmata da Bryan Adams, grande rocker che sperimenta da tempo ormai le potenzialità della fotografia. Il musicista e fotografo canadese ha scattato la foto dei Rammstein sui gradini della Trudelturm a Berlino-Adlershof, un imponente monumento dedicato alla ricerca aerea nel parco aerodinamico della città.
GAMBE E GLUTEI TONICI?
di Sabrina Commis (fonte Gazzetta dello Sport)
Se parliamo di affondo, si pensa al movimento sul piano sagittale, quello con una gamba in avanti, l’altra indietro. Noi offriamo anche la variante, il movimento laterale. Inserito in un circuito di allenamento, ma anche da solo a fine di una sessione aerobica, dà grandi benefici.
INTERVISTA A
a cura di Francesco Sessa (fonte Gazzetta dello Sport)
Sono stati mesi di emozioni forti per Michela Moioli: il ruolo di portabandiera a Pechino, la medaglia d’argento in coppia con Omar Visintin nello snowboard cross a squadre, il discorso davanti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Per la ragazza nata ad Alzano lombardo è tempo di un po’ di relax, prima di iniziare a prepararsi in vista della nuova stagione: tra gli hobby preferiti della 26enne (27 anni a luglio) c’è il surf, passione da cavalcare (in tutti i sensi) non appena se ne ha l’occasione. Michela ha approfittato dell’ottima mareggiata a Levanto per fare surf proprio con Omar Visintin (qui la sua intervista).
PROMOZIONE CALABRESE
MARCHE
Dopo l’enorme successo dei convogli inaugurali lo scorso autunno, nelle Marche tornano i treni storici che condurranno i passeggeri alla scoperta delle bellezze del territorio dal 18 aprile al 18 dicembre con venti appuntamenti in programma. A bordo di affascinanti carrozze d’epoca, quelli lungo la Ferrovia Subappennina Italica saranno viaggi lenti e romantici, un autentico ritorno al passato in chiave slow mentre dal finestrino scorre un paesaggio plasmato dalla dolci colline e dalla costa sull’itinerario Ancona – Fabriano – Pergola.
PENSIERO DEL GIORNO
SPORTING CLUB CORIGLIANO
TORNEO CALCIO A REGGIO CALABRIA
PALERMO E CITY: CONTATTO
Palermo verso la galassia City: Mansour pronto a rilevare l'80% per 6 milioni. E i tifosi sognano.
CRT NETWORK
Dalle 11 alle 13 in diretta radiofonica nella trasmissione Dispenser - Distributore automatico di musica e informazione in onda sulle frequenze di Radio CRT . www.radiocrt.it
BUONGIORNO
venerdì 29 aprile 2022
BORIS BECKER IN CARCERE
Il campione di sei Slam rischiava fino a 7 anni. L'8 aprile la giuria lo aveva ritenuto colpevole. Oggi il giudice della corte di Soutwark ha emesso la sentenza.
BIANCA ATZEI
di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello Sport)
Veronica non è solo il vero nome di Bianca Atzei, ma anche il titolo del suo nuovo album uscito oggi, 29 aprile. Cosa più del tuo nome di battesimo rappresenta chi sei veramente, senza filtri e senza veli? Con questa nuova raccolta di canzoni, Bianca Atzei voleva proprio questo. Rinascere, e far conoscere la vera lei a tutti quanti. Un album insolito, 11 brani, tutti duetti tranne due. E ognuno di questi racconta una parte di lei. Bianca, o meglio, Veronica ha voluto però anche raccontarsi in questa intervista, tra sport e le emozioni di una nuova persona ritrovata.
SANGIULIANO CITY NOVA
di Stefano Spinelli (fonte Gazzetta dello Sport)
Anche Milano avrà il suo City nel calcio professionistico la prossima stagione. Si tratta del Sangiuliano City Nova, formazione di San Giuliano Milanese che ha conquistato, con tre giornate di anticipo, la promozione in Serie C per la prima volta. La squadra gialloverde ha scritto un’altra pagina di storia del calcio milanese: solo cinque anni fa militava in Seconda Categoria. Poi grazie alla disponibilità economica e all’ambizione della famiglia Luce, proprietaria del Gruppo Luce Immobiliare, ha scalato le categorie fino al capolavoro di quest’anno. L’estate scorsa, ancora in piena pandemia, il presidente Andrea Luce rilevava il NibionnOggiono in Serie D e trasferiva il titolo sportivo al Città di Sangiuliano, arrivato a metà classifica nel mini-torneo di Eccellenza disputato dopo la ripresa del calcio dilettantistico, mentre nel 2020 la squadra aveva vinto il campionato di Promozione (quello interrotto a febbraio per il Covid). Nasceva così il Sangiuliano City Nova Fc, con sede a Sangiuliano ma campo sportivo a Nova Milanese in Brianza.
EDUCAZIONE DIGITALE
Comunicare significa vivere: per noi è importante come respirare, perché trasforma la realtà in esperienza condivisa, dando sostanza alle cose attraverso l’unicità del linguaggio. Tuttavia, come ha già dimostrato la pandemia e sta confermando il conflitto in Ucraina: in brevissimo tempo, si crea – intorno a un evento artefatto – un funambolico vortice delle fonti di (dis)informazione, che scatena la sua forza nell’oceano della rete, condizionando le opinioni e sovrapponendo il reale al surreale, in un flusso mediatico senza fine. Ne parliamo con l’Avv. Antonino La Lumia, già Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano e Presidente nazionale del Movimento Forense, ora in gara, con la sua lista “Fare Avvocatura”, per le elezioni dei delegati al XXXV Congresso Nazionale Forense. “Il dato più inquietante è che la capacità di giudizio di larghe fasce della popolazione rispetto alle notizie false si va drammaticamente riducendo” dice La Lumia – “Le nuove tecnologie determinano, infatti, effetti irreversibili sui comportamenti e sulle abitudini sociali e l’analisi dei numeri racconta che la metàdella popolazione mondiale (3,8 miliardi di persone) utilizza regolarmente i social media (il 98% si collega tramite dispositivi mobili), mentre sono 4,54 miliardi le persone connesse a Internet (Report Digital 2020 di WeAreSocial, in collaborazione con Hootsuite).
GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA
Una spettacolare danza subacquea dedicata a Narciso, il mitologico personaggio innamorato della propria immagine: è questo lo speciale omaggio dedicato alla bellezza in occasione della Giornata Mondiale della Danza, promossa dall'International Dance Council dell'UNESCO e celebrata ogni anno il 29 aprile. In questa simbolica data, l’apneista, danzatrice e regista francese Julie Gautier propone una suggestiva coreografia interamente realizzata a cinque metri di profondità nella Y-40® The Deep Joy, la piscina con acqua termale più profonda del mondo. Il balletto subacqueo è intitolato a Narciso, un fiore stupendo dal significato potente e molteplice, tra autostima, forza e sicurezza, ma in fondo rappresentazione di vanità e incapacità d’amare.
IL CORPO DEI GIOVANI ED I LORO DISAGI
a cura del Prof. Simone Di Gennaro (tratto da Orizzonte Scuola)
La fisicità, il rispetto del nostro corpo è un elemento che da tempo ha acquisito una rilevanza nella nostra società e che è diventato ancora più centrale dopo questi anni di privazioni legati alla crisi pandemica. Ma cosa rappresenta il corpo in particola modo per i ragazzi che crescono? Ne abbiamo parlato con il Professor Simone Di Gennaro, presidente dei corsi di laurea in scienze motorie dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale e autore del libro “Non sanno neanche fare la capovolta, Il corpo dei giovani e i loro disagi”.
MASTER CHEF
La frittata al mais si prepara sgranando il mais dalla pannocchia e mescolandolo in una terrina con uova, formaggio grattugiato e latte, regolando di sale e di pepe. Successivamente la frittata andrà posta in una padella antiaderente e cotta prima da un lato e poi ribaltandola dall’altro.
Ingredienti
Uova 4 Parmigiano Reggiano DOP grattugiato 50 g Pannocchia di mais 1 Latte intero 4 cucchiai Burro 1 Sale q.b. Pepe q.b. Aglio 1 spicchio.
I DOLCI DI KATIA
RAOUL BOVA
di Chiara Zucchelli (fonte Gazzetta dello Sport)
Cinquant'anni compiuti meno di un anno fa, Raoul Bova è in onda su Rai Uno nella nuova edizione di Don Matteo. Nonostante gli abiti da sacerdote, il fisico è sempre quello tonico che lo contraddistingue da sempre. Merito di una vita all'insegna dello sport: nuoto, ovviamente, ma non solo. Prima di diventare attore, Raoul Bova è stato un nuotatore a livello agonistico. L'acqua, la piscina, ha rappresentato per lui un elemento di formazione indispensabile e lo è ancora oggi: "Confrontarmi con l’acqua mi ha permesso di conoscere meglio me stesso e il mio corpo, di scoprire quali fossero i miei limiti e le mie paure, di imparare ad accettare la sconfitta e a cercare la vittoria. L’acqua è diventata il mio elemento, mi sono sentito accolto e parte di qualcosa di molto più grande di me”, ha raccontato in passato. Oggi non nuota tutti i giorni, ma le bracciate sono una parte indispensabile dei suoi allenamenti.
LADY GAGA
Lady Gaga annuncia il suo nuovo singolo intitolato "Hold My Hand" e tratto dalla colonna sonora del nuovo, attesissimo film "Top Gun: Maverick", in uscita in anteprima il 21 e 22 maggio e in seguito tutte le sale dal 25 maggio. "Questa canzone è una lettera d'amore al mondo durante e dopo un periodo molto difficile. Volevo che lo si sentisse da tanto tempo", ha spiegato sui social la popstar. Il brano, prodotto da Lady Gaga e BloodPop con l'aiuto di Benjamin Rice, uscirà in tutto il mondo il 3 maggio via Interscope Records. Scritto per il film, potrà essere ascoltato anche all'interno della pellicola.
SMARTWATCH
Settimana ricca di offerte su Amazon per i prodotti Samsung. Dopo smartphone e tablet, oggi troviamo in super sconto anche uno degli smartwatch più desiderati e acquistati negli ultimi mesi dagli utenti. Stiamo parlando del Galaxy Watch 4, orologio smart lanciato dall’azienda sud-coreana lo scorso anno e che ben presto si è meritato l’etichetta di anti Apple-Watch. Rispetto all’orologio smart di Apple il design è molto differente, però sul fronte delle caratteristiche ci sono molte cose in comune, a partire da un grande interesse verso la salute della persona. Il Galaxy Watch4, infatti, è il primo wearable che misura la composizione corporea di una persona, fornendo tanti dati interessanti che permettono di capire al meglio il proprio stato di salute. Stessa attenzione la troviamo anche sul monitoraggio dell’attività fisica, con decine di sport supportati, tra cui il nuoto (l’orologio è anche impermeabile).
IL PIEMONTE
Il Piemonte è la Regione europea dello Sport 2022. Il riconoscimento è stato assegnato da Aces Europe, la Federazione delle Capitali e delle Città europee dello Sport, in collaborazione con il Parlamento europeo. E' la prima volta che il titolo va a una Regione italiana. Il Piemonte è stato scelto perché "buon esempio di sport rivolto a tutti come strumento di salute, integrazione, educazione e rispetto". L’anno sarà scandito da una lunga serie di iniziative di promozione, dai grandi eventi a quelli per sostenere lo sport di base. "Lo sport è da sempre ripartenza e noi coinvolgeremo non solo il nostro Piemonte, ma anche il resto dell’Italia e dell’Europa", sottolineano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore allo Sport Fabrizio Ricca. “Siamo molto felici e orgogliosi. Questa nomina arriva dopo un iter di preparazione che testimonia i grandi passi avanti fatti dal Piemonte nella promozione dell’attività sportiva a tutti i livelli. Un percorso fatto di lavoro e impegno che ci ha permesso di diventare la prima Regione in Italia a potersi fregiare di questa investitura”.
WATER LIGHT FESTIVAL
34 artisti locali e internazionali allestiscono installazioni speciali giocando con i due preziosi elementi di luce ed acqua creando a Bressanone, Novacella, Fortezza e Racines angoli magici. Per 24 giorni “Acqua è vita – Luce è arte” costituisce il tema centrale di questo Festival unico: installazioni luminose, spettacoli presso le fonti d’acqua, interventi scultorei, azioni di videomapping e proiezioni saranno collegati fra loro da uno spettacolare filo blu.
VUOI BRUCIARE FINO A 3 MILA CALORIE?
Il conto alla rovescia per l’estate è ormai in pieno svolgimento e se molti si focalizzano sul relax che le vacanze promettono, moltissimi invece pensano all’altro lato della medaglia: la cosiddetta prova costume. E non necessariamente bisogna arrivare in spiaggia per affrontarlo… I vestiti si fanno più leggeri e si scoprono di più le forme anche in città, così la rincorsa a mettersi in linea e smaltire i chiletti accumulati durante l’inverno diventa prioritaria. Ma chi non ama sudare in palestra né fare troppe rinunce a tavola non deve gettare la spugna perché, come sostengono molti studi, c’è una validissima alternativa. Ovvero, dedicarsi ai lavori domestici. Quindi, armiamoci di aspirapolvere, panni e tutto ciò che serve per bruciare fino a 3mila calorie senza fare alcun esercizio fisico. Ebbene sì, dedicarsi alle pulizie di casa ha un doppio risvolto positivo: oltre alla soddisfazione di un ambiente salutare, anche il nostro fisico ne trarrà benefici.
EUROPA LEAGUE
Altra impresa della squadra di Glasner che vince a Londra grazie a Knauff e Kamada (1-2 il risultato finale). Scozzesi sconfitti in zona Cesarini in Germania dal sinistro di Angeliño.
CONFERENCE LEAGUE
In Inghilterra finisce 1-1. I giallorossi passano in vantaggio nel primo tempo con Pellegrini ma le Foxes rimontano nella ripresa a causa della sfortunata autorete di Mancini. Giovedì il ritorno in Italia. Nell'altra semifinale il Feyenoord supera il Marsiglia 3-2 ed anche in questo caso si decidera' la qualificazione al "Velodrome" di Marsiglia.
BUONGIORNO
giovedì 28 aprile 2022
BASKET EUROLEGA
Sconfitta 75-70 in gara quattro l’Olimpia Milano arresta il suo cammino in EUROLEGA e lascia l’accesso alla final Four all’Efes Instanbul.
UN PAESE UNA BARZELLETTA
Di Andreas Corapi
‘I GIOVANI NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE’ Ultimamente non si contano più i titoloni dei giornali che vogliono imporre la narrazione distorta secondo la quale i giovani non abbiano voglia di lavorare.. In realtà i giovani vorrebbero vivere in un paese dove il lavoro sia retribuito in maniera decorosa, dove i titoli di studio abbiano un valore sia in termini morali che retributivi, dove ci sia meritocrazia, possibilità di carriera, benefits (in Italia sconosciuti).. Ma in un paese dove vige la gerontocrazia, dove non esiste meritocrazia, ma solo clientelismo.. Cosa pensate che possano fare i giovani se non incrociare le braccia e/o emigrare? #SalarioMinimo #dignità
JESSICA ALBA
Jessica Alba compie oggi 41 anni eppure sembra ancora quella ragazzina che ha conquistato tutti interpretando Maya nel telefilm Le nuove avventure di Flipper negli anni 90, anzi, è ancora più bella. Da quando ha cominciato a recitare tra cinema e tv è sempre stata inserita nelle liste delle donne più belle del mondo di diverse riviste e ovviamente ha conquistato numerose copertine. Da quando è diventata mamma ha ridotto gli impegni da attrice, anche se continua a recitare in alcuni selezionatissimi progetti, e ha avviato anche una carriera da imprenditrice fondando, insieme ad altre persone, la Honest Company, che commercializza prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole, prodotti di cui Jessica ha cominciato a sentire il bisogno da quando ha avuto la prima figlia. Vediamo come fa Jessica Alba a restare così in forma a 41 anni grazie all'alimentazione e all'allenamento.
AUTOSTIMA
CHE COS’È L’AUTOSTIMA
Andiamoci piano con l’autostima. In tempi di incertezza e di sospensione, ma pur sempre di grande competizione tra le persone, la fiducia nei propri mezzi è comunque uno strumento importante per andare avanti. Quasi un’arma di sopravvivenza. Inoltre, un insieme di giudizi positivi, che collegati uno con l’altro da una fitta rete di fili portano all’autostima e all’apprezzamento di se stessi, è anche il modo più efficace per scavare dentro. E conoscerci. Approfondire la nostra natura, anche andare a capire dove nascono i nostri comportamenti più frequenti e in quale rapporto vanno messe le aspettative che abbiamo con i risultati ottenuti.
MONZA PALLAVOLO E' FINALE!
Ribalta lo 0-2 e conquista per la prima volta il diritto a battersi per il tricolore contro Conegliano. Sabato già gara -1.
VOLLEY
I campioni d’Italia rimontano due volte e battono Trento al tiebreak, mentre Perugia perde il primo set poi supera Modena. Domenica 1° maggio gara-1.
CHAMPIONS LEAGUE
Semifinale d'andata di Champions League: dopo un primo tempo di sterile dominio, i Reds passano con un autogol di Estupinan su tiro cross di Henderson al 53'. Manè raddoppia su assist di Salah al 55'. Martedì il ritorno in Spagna.
IL GIARDINO DELL'IRIS
Tre petali interni eretti e tre petali esterni che ricadono fioriscono ininterrottamente, sono gli iris che inebriano i sensi, che colorano prati e giardini, che creano meraviglie visive tutte da osservare dalla primavera fino all’estate. Sono i fiori che danno spettacolo all’interno di quel giardino situato sulla terrazza panoramica e suggestiva di Firenze, lì dove inizia la magia.
In appena 12 mesi 1,2 milioni di app cancellate: sono questi i risultati del (finalmente) sempre più zelante algoritmo che scansiona in continuazione le app pubblicate sul Play Store di Google, in cerca di quelle pericolose, infette o che semplicemente violano una o più regole dello store di Mountain View. I risultati sono stati pubblicati sul Google Security Blog, sezione del blog ufficiale di Google dedicata alla sicurezza informatica. E sono risultati impressionanti, visto che quel milione e duecentomila è un gran numero, e tutte quelle app sono state cancellate dallo store. Figuriamoci, quindi, quante sono le app pubblicate ogni anno sul Play Store e da quanti sviluppatori. In più, entro il 20 luglio 2022, tutte le app dovranno mostrare sul Play Store una nuova sezione dedicata alla sicurezza dei dati: ci dovranno dire chiaramente quali nostri dati raccolgono, come li usano e come li proteggono.
BUONGIORNO
Post in evidenza
SÌ FA PER RIDERE…
… MA NON TROPPO 👏👏👏👌👌👌👌🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣✅✅✅✅✅✅✅😉😉😉😉😉😉😉
-
AMICIZIA SENZA FINE di Alessandro Mazza "Da bambino avevo un sogno : non ho mai giocato a calcio , se non tra amici, ma sin da ra...
-
LA FIGLIA DI TERESA In tanti, si saranno imbattuti in un simpatico quesito che invita ad analizzare l’albero genealogico di tal Teresa. La d...
-
IL CATANZARO FUTSAL SOGNA LA SERIE B. PAROLA AL FUNAMBOLICO PESTICH Abbiamo incontrato via chat, per una chiacchierata , Gianfranco Pes...
-
UN MONDO A FORMA DI TE Di Antomio Raione Il mondo dei giovani calciatori , piccoli uomini e donne che vanno dietro ad una palla di ...
-
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO di Gianfranco Pestich "Nonostante molti imprenditori si lamentano perchè causa il Covid 19 non lavorano d...
-
PROBLEMATICHE SANITARIE a cura del Prof. Vincenzo Scirrotta In questo periodo segnato dalle tante limitazioni date dal Covid 19 , ci ...