“Tanti rivoluzionari in solitaria fanno una grande massa rivoluzionaria! Così facendo, singolarmente sfuggiremo e colpiremo nei suoi interessi economici questo stato traditore, questo governo iniquo e questo sistema che non ci rappresenta”, ha continuato.
Enrico Montesano: la proposta per boicottare tutti, Governo e giornali
“Colpiamoli nel portafoglio. Niente più uso della carta di credito o del bancomat, niente consumi superflui, non ricorrete alle multinazionali tipo Amazon, niente acquisti nei centri commerciai, utilizziamo prodotti italiani e negozi di vicinato”, ha proposto.
Nel dettaglio Enrico Montesano invita chi la pensa come lui a non andare in banca e ritirare “liquidità dai conti correnti, scorporare la quota abbonamento canone e disdire l’abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi”.
“Il potere lo abbiamo noi consumatori e utenti. Niente spese a Natale. Stiamo tra noi e facciamo un Natale come facevano i nostri nonni. Mandiamo a ca**re i negozi, i ristoranti battenti Green pass. Dobbiamo disobbedire, sparire come consumatori!”, ha precisato.
“Devono schiattare: Governo, giornali e tv, senza risorse e senza ascolti! Da oggi si comincia. Vediamo se noi segregati, maltrattati, siamo così inutili, insignificanti e ininfluenti!”, ha continuato Enrico Montesano, contrario al Green pass da tempo.
“Questo Super Green pass è un’offesa alla dignità. Non siamo affatto pochi! Gli possiamo fare molto male. Trenta giorni! Teniamo duro. Lo so è un gran sacrificio, ma ne va della nostra libertà e dignità! Possiamo ficcarglielo in quel posto! Volete farlo? Se siete convinti diffondete questo messaggio. Grazie. Resistenza, verità, libertà”, si conclude il messaggio.