venerdì 22 ottobre 2021

TRAGEDIA SUL SET

ALEC BALDWIN SPARA ED UCCIDE UNA DONNA

Sparatoria sul set durante le riprese di un film western in New Mexico, negli Stati Uniti. A sparare è stato l’attore Alec Baldwin, protagonista e coproduttore del film, che avrebbe premuto il grilletto di una pistola di scena uccidendo una donna e ferendo un uomo. La vittima, riporta la Cnn, è la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, 42 anni, deceduta per le gravi ferite riportate dopo essere stata trasportata in elicottero all’ospedale dell’Università del New Mexico, ad Albuquerque. A rimanere ferito è stato il regista Joel Souza, 48 anni, ricoverato in ospedale a Santa Fe.

L’esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. I due, ha dichiarato lo sceriffo di Santa Fe, sono stati colpiti quando Baldwin ha sparato con una pistola usata nelle riprese del film. Le indagini sono in corso ma al momento non sono state avanzate accuse formali nei confronti dell’attore 68enne.

 

Post in evidenza

LA VERA STORIA DEL CONTE DI MONTECRISTO

CHI ERA DAVVERO Tra i grandi classici della letteratura, “Il Conte di Montecristo” di Alexandre Dumas è uno dei romanzi più amati e conosciu...