martedì 12 ottobre 2021

RAFA NADAL ACCADEMY

ORA ANCHE CAROLA E VITTORIA NE FANNO PARTE

Il 18 aprile 2020 il loro video, postato dal maestro Dionisio Poggi sulla pagina Facebook del Tc Finale e ripreso dai social dell’Atp Tour, fece 6 milioni di visualizzazioni, 12 milioni di contatti, coi like dei più famosi campioni incluso il divino Roger Federer, che nel lusco 2020 si presentò a sorpresa a Finale per girare uno spot per la Barilla tra lo stupore delle due ragazzine.

CELEBRITÀ —   Quel momento di celebrità portò a loro premi, inviti e anche una citazione della presidente dell’Unione Europea Ursula von der Leyen che nominò le due italiane come simbolo di resistenza alle difficoltà e capacità di reagire. Ma, più di tutti, il regalo più ghiotto lo promise proprio Federer quando andò a trovarle: “Una settimana in Spagna all’Accademia di Rafael Nadal”. Detto, fatto. Oggi sui propri social la Federtennis ha reso noto che Carola e Vittoria sono proprio all’Accademia, con tanto di foto delle ragazze con Rafa.

 

Post in evidenza

COME CAPIRE SE IL TUO LIVELLO DI STRESS E' TROPPO ALTO

SCOPRIAMOLO INSIEME (fonte Gazzetta dello Sport) Lo stress, secondo la scienza, è la risposta psicologica e fisiologica che il nostro organi...