domenica 25 luglio 2021

SERIE B

PRESENTATO IL CALENDARIO DI SERIE B

È stato presentato ieri sera a Ferrara il calendario di Serie B per la stagione 2021/22, che sarà trasmessa da Sky e in streaming da Now, Dazn e Helbiz Live. La 90esima edizione del campionato cadetto prenderà il via sabato 21 agosto, con Opening Day venerdì 20, e si chiuderà venerdì 6 maggio. Si gioca anche a Pasquetta (18 aprile) e il 25 aprile, sempre di lunedì. Confermato il format natalizio: in campo per il boxing day il 26 dicembre e ancora il 29 dicembre. Ecco il calendario dove la X è legata alla posizione ancora dubbia del Chievo Verona.

PRIMA GIORNATA —La prima giornata (21 agosto-29 dicembre) vede dunque subito la sfida tra il Frosinone di Fabio Grosso e il Parma, considerato da tutti la squadra più temibile del campionato grazie anche a Gigi Buffon tra i pali. Ecco tutte le altre gare: Ascoli-X; Benevento-Alessandria; Cittadella-Vicenza; Cremonese-Lecce; Crotone-Como; Frosinone-Parma; Pisa-Spal; Pordenone-Perugia; Reggina-Monza; Ternana-Brescia.

 

Post in evidenza

IL RICORDO

DOLORES O’ RIORDAN Dolores Mary Eileen O’Riordan  è stata una  cantautrice  e  musicista   irlandese .   È stata la cantante, autrice e  chi...