mercoledì 28 aprile 2021

MARCELO SALTA IL CHELSEA?

CHIAMATO COME SCRUTATORE A MADRID

(tratto dalla Gazzetta dello Sport)

Il seggio chiama. Una convocazione (elettorale) d’urgenza mette a rischio la presenza di Marcelo nel ritorno della semifinale di Champions contro il Chelsea. Il terzino esterno del Real, brasiliano (ma con cittadinanza spagnola) è stato sorteggiato per far parte di un seggio elettorale nelle elezioni per l’Assemblea di Madrid. Il problema è che sono in calendario il maggio 4, un giorno prima della sfida contro il Chealsea, ritorno della semifinale di Champions League. E con i protocolli in vigore per il coronavirus, sarebbe difficile viaggiare lo stesso giorno della partita. Un’altra grana per Zidane, che in difesa attende i rientri di Mendy e Sergio Ramos.

L’APPELLO—Il club e Marcelo stesso sono al lavoro per convincere il consiglio elettorale che il brasiliano deve viaggiare con i suoi compagni martedì, giorno delle elezioni. Tutte le richieste per ora sono state respinte, ma il Real non si arrende. Per i seggi è stato nominato anche Victor Chust. Una coincidenza curiosa: tra tutti i residenti di Madrid con meno di 70 anni, sono stati sorteggiati due giocatori del Real.

 

Post in evidenza

EUROLEGA

NONOSTANTE UN SUPER BELINELLI LA VIRTUS PERDE AL PIREO Al Pireo contro l’Olimpiakos finisce 87-77: è la prima sconfitta europea della gestio...