Compie oggi 65 anni l'attrice italiana Giuliana De Sio, vincitrice di due David di Donatello per la sua interpretazione nei film "Io, Chiara e lo Scuro" e "Cattiva", oltre ad aver preso parte a molti altri tra i quali "Speriamo che sia femmina" e "Scusate il ritardo", inoltre è stata la protagonista di molte fiction tv come "Il bello delle donne", "Caterina e le sue figlie" e "Il peccato e la vergogna".
Compie oggi 62 anni il maratoneta italiano Gelindo Bordin, vincitore della medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Seoul nel 1988 oltre ad essere stato il primo italiano a vincere sia la maratona olimpica che la maratona di Boston.
Compie oggi 44 anni l'attore irlandese Michael Fassbender, interprete di numerosi film tra cui "300", "Hunger e Shame" venendo premiato con la Coppa Volpi alla 68ª Mostra del cinema di Venezia, "Prometheus", "12 anni schiavo" e "Steve Jobs".
Compie oggi 43 anni la cantautrice italiana Silvia Salemi, interprete di molti brani musicali tra i quali "Stai con me stanotte", "Odiami perché" e la più nota "A casa di Luca".