Compie oggi 76 anni il cantautore italiano Bobby Solo, interprete di numerosi brani musicali tra i quali ricordiamo "Una lacrima sul viso", "Se piangi, se ridi", "Non c'è più niente da fare" e "Zingara".
Compie oggi 62 anni la cantante statunitense Irene Cara, nota per le canzoni "Fame, "Out here on my own" e "What a feeling", grazie alla quale vinse l'Oscar per la migliore canzone, oltre ad essere divenuta colonna sonora ufficiale del film "Flashdance" del 1983.
Compie oggi 62 anni il produttore cinematografico, sceneggiatore e regista francese Luc Besson, che ha diretto numerosi film tra cui "Nikita", "Il quinto elemento" e "Giovanna d'Arco".
Compie oggi 59 anni il giornalista e presentatore televisivo italiano Massimo Giletti, noto fin dagli anni '90 per aver condotto programmi tv come "Rai 2 Mattina in famiglia", "Mezzogiorno in famiglia" e "I fatti vostri", sempre in Rai ha condotto il contenitore domenicale "L'Arena" fino al 2017 dopodichè, in seguito alla soppressione del suddetto programma, lascia la Rai e passa a LA7 dove, da allora a tutt'oggi, conduce il talk "Non è l'Arena".
Compie oggi 51 anni l'attrice e cantante statunitense Queen Latifah, considerata la "Regina del jazz rap" è stata la prima artista hip-hop a ricevere una stella sulla "Hollywood Walk of Fame" nel 2006, ha vinto molti premi tra cui un Grammy Award, un Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award e un Emmy Award ed inoltre ha interpretato in molti film tra cui "Chicago", "Bessie" e "Il dilemma".