mercoledì 10 febbraio 2021

SALUTE

ANTIDOTO AI DOLORI ARTICOLARI

Il prof. Piermario Bonifazi (esperto in biologia molecolare) ha deciso di guarire sua madre dalla progressiva artrosi - voleva liberarla dal dolore cronico, dalla rigidità e dallo scricchiolio delle articolazioni e ripristinare la piena mobilità. È stato l'inizio di una rivoluzione nel campo della reumatologia! Il professore, dopo un anno di ricerche avanzate di laboratorio, ha sviluppato una formula macromolecolare naturale, sicura e facile da usare che elimina il dolore e ricostruisce le articolazioni e la colonna vertebrale liberando da rigidità, infiammazioni, gonfiori e degenerazioni. Di conseguenza, ripristina la piena forma fisica in 28 giorni. Le riviste mediche professionali hanno accolto questo trattamento come un "risultato pionieristico nella reumatologia", e il professore ha ricevuto la nomina al Premio Nobel per il suo risultato. Grazie all'azione della sua formula, anche le persone con degenerazioni gravi e di lunga data possono ricostruire le articolazioni e la spina dorsale, recuperare la piena efficienza fisica e liberarsi dagli antidolorifici che distruggono il fegato.

"I metodi per le articolazioni finora conosciuti sono tempo sprecato e denaro gettato alle ortiche! Quali sono le ragioni per sostenerlo?"

Queste parole sono già state confermate da oltre 14 mila utenti soddisfatti della formula macromolecolare che ricostruisce le articolazioni e la colonna vertebrale, che si sono già sbarazzati del dolore e hanno recuperato il 100% della forma fisica. È per questo che abbiamo deciso di esaminare i metodi precedentemente utilizzati per i problemi articolari. Ecco le conclusioni:

Intensificano il dolore e aggravano i problemi articolari

Esistono molte serie di esercizi "per articolazioni più forti" che vanno eseguiti quotidianamente. Tuttavia, questa non è una soluzione, perché può unicamente ritardare lo sviluppo del problema (e solo in piccola parte). Inoltre, gli esercizi sono molto dolorosi e non tutti sono in grado di eseguirli. Anche un piccolo errore durante l'esercizio, se viene ripetuto spesso, porta all'insorgenza e al consolidamento di gravi degenerazioni. Nella migliore delle ipotesi, perdiamo tempo con esercizi che comunque non portano risultati, e allo stesso tempo mettiamo a rischio la salute dell'intero organismo.

Funzionano solo per breve tempo

Una compressa antidolorifica agisce per un massimo di 3 ore. Per alleviare il dolore cronico, se ne devono ingerire alcune o addirittura una quindicina al giorno. Bisogna ricordarsi di comprarne delle scorte e averle sempre con sé. Si tratta di un modo semplice per distruggere non solo il fegato e lo stomaco, ma anche i reni e l'intestino. Nessun portafoglio e nessun organismo è in grado di sopportarlo.Pomate e gel possono solo riscaldare o raffreddare i punti dolenti, portando un sollievo di pochi minuti. Non vengono assorbiti e non vanno alla radice dei problemi neanche in minima parte. Anche la riabilitazione non porta da nessuna parte, perché dopo poche ore il dolore ritorna puntualmente. È solo una perdita di tempo.

Sono costosissimi

Ha senso sprecare soldi guadagnati col duro lavoro in sostanze chimiche che non solo hanno un effetto trascurabile e di breve durata, ma anche avvelenano e deturpano l'organismo? O nella fisioterapia, che porta solo un sollievo temporaneo - e il dolore poi torna con intensità raddoppiata? Certo che no.

Proprio per questo il trattamento macromolecolare del prof. Bonifazi è una vera svolta nella lotta per avere articolazioni forti e una schiena solida. I metodi per le articolazioni sinora utilizzati hanno un effetto trascurabile e di breve durata. Tolgono alle persone energia e grandi quantità di denaro. Al contrario, il trattamento del prof. Bonifazi porta risultati veloci e senza precedenti. Si basa solo su ingredienti naturali e non causa alcun effetto collaterale. Combatte immediatamente il dolore e ricostruisce la cartilagine articolare giorno dopo giorno, ripristinando la mobilità senza rigidità, scricchiolii e dolore. Questa formula innovativa è una combinazione degli ultimi sviluppi nel campo della biologia molecolare, della neurologia e della reumatologia. Gli ingredienti in essa contenuti sono completamente naturali e sicuri per la salute. Tuttavia, grazie all'appropriata sintesi chimica, hanno proprietà rigeneranti del 300% più forti. L'uso quotidiano di queste sostanze ripristina la mobilità anche in persone con degenerazioni, infiammazioni e complicazioni post-traumatiche gravi e di lunga data.

Riacquistare al 100% articolazioni efficienti è ora possibile per chiunque

Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Flexa Plus Optima. La formula si presenta sotto forma di capsule attive naturali che vengono rapidamente assorbite (senza irritare l'apparato digerente) e eliminano immediatamente dolore, gonfiore e rigidità sia delle articolazioni che della colonna vertebrale. Il loro utilizzo è completamente sicuro per l'organismo, come dimostrato da ulteriori analisi di un centro di ricerca tedesco a Dortmund. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento ha oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso, persone di età compresa tra 21 e 93 anni, in soli 28 giorni hanno raggiunto effetti spettacolari nella lotta al dolore, nell'eliminazione di gonfiori e rigidità e nel contrastare qualsiasi degenerazione, infiammazione o complicanza a seguito di lesioni articolari e della colonna vertebrale. Indipendentemente dall'età, dalla causa o dalla durata dei disturbi.

Efficacia confermata

Queste persone hanno alleviato persino i dolori più intensi alle articolazioni e alla colonna vertebrale subito dopo aver usato la formula macromolecolare del prof. Bonifazi. Grazie a ciò, hanno finalmente iniziato a muoversi agevolmente e a eseguire tutte le attività che finora gli erano impedite dal dolore. Nei giorni successivi del trattamento, i soggetti sono entrati nella fase di ricostruzione intensa della cartilagine e del liquido sinoviale, grazie alla quale si sono liberati della rigidità, dell'indolenzimento e degli scricchiolii delle ossa. Quindi hanno rafforzato articolazioni, tendini e muscoli dell'87% ed eliminato edemi e infiammazioni. Le articolazioni e la colonna vertebrale sono state sottoposte a ricostruzione automatica per 24 ore al giorno. Di conseguenza la degenerazione delle articolazioni e della colonna vertebrale è stata eliminata, e i soggetti, liberandosi del dolore, hanno acquisito in media 3 volte più energia. Ma non è tutto. Dopo 28 giorni di trattamento, i partecipanti ai test hanno ammesso all'unanimità di aver riacquistato la mobilità che avevano da giovani. Oggi possono camminare, correre e ballare senza dolore o "scricchiolii" penetranti delle ossa, come a 20-25 anni!

I risultati documentati del trattamento parlano da soli:

ripristino del comfort del movimento

scomparsa di rigidità, intorpidimento e scricchiolii alle ossa

eliminazione di edemi e infiammazioni

recupero del 100% della mobilità articolare



Post in evidenza

IL LIBRO

A UN PASSO DA VOI di Sonia Libico A un passo da voi racconta ai bambini la favola della vita. Attraverso le giornate speciali li accompagna ...