lunedì 31 agosto 2020

ASD VIGOR CATANZARO

VIGOR CZ E FOOTBALL CATANZARO INSIEME PER VOLARE ALTO 

La Famiglia Vigor Catanzaro del Presidente Gustavo Cammisecra allarga i propri orizzonti accogliendo all'interno del proprio  centro sportivo  gli amici della società sport a Football Catanzaro del presidente Sergio Pezzano.
Inizia quindi un nuovo grande percorso  sportivo per le due società che vanno a strutturare e potenziare ulteriormente l’organizzazione dell’Asd Vigor Catanzaro che vuole ambire a diventare scuola calcio élite non solo nei numeri ma anche di fatto.
È l’inizio di un progetto su cui lavoravamo da diverso tempo e che oggi si concretizza con l’unione  tra le due società  sportive che portano, senza timori di smentita , all’interno della Vigor Catanzaro la professionalità e l'esperienza di un dirigente serio e preparato come Sergio Pezzano con alle spalle oltre 20 anni di settore giovanile e di tutto il suo staff tecnico e dirigenziale.
Sergio Pezzano coprirà la
Carica di vice presidente e avrà il compito di affiancare nella gestione della società, il presidente Gustavo Cammisecra, il Vice presidente Armando Cammisecra e il responsabile dei dirigenti Massimo Papaleo.

Non è una collaborazione, ma una vera e propria fusione di idee, di sogni e di passione,  un matrimonio voluto fortemente da entrambe le parti per il bene di tutti i nostri tesserati ragazzi e ragazze che saranno pronti a divertirsi sognando in grande.

Abbiamo lanciato un messaggio alla città: per fare grandi cose ci vogliono grandi idee ed unione d'intenti! Abbiamo davvero bisogno di tutti e chiunque vorrà abbracciare il nostro progetto troverà le porte aperte.
Vogliamo fare in modo che questa possa essere una grande famiglia e proprio In questi giorni si terranno delle riunioni tecniche ed organizzative dove seguiranno poi  i vari open day dove tutti i ragazzi di entrambe le società e tutti coloro che vorranno aggregarsi saranno chiamati in causa cercando  di dare una forma più concreta a questa nuova avventura, con iniziative mirate e con l’informazione doverosa e repentina da dare alle famiglie del territorio.

Post in evidenza

ASSOLUTI INDOOR

RECORD DEL MONDO PER FORTUNATO SUI 5000 MARCIA  La prima giornata degli Assoluti di Ancona, con una Larissa Iapichino un po’ sottotono (6.69...