domenica 26 luglio 2020

MOTOGP

ROSSI SUL PODIO A 41 ANNI

Le avvisaglie della sua riscossa si erano viste in qualifica, con un 4° posto che lasciava presagire una gara di rilievo. Valentino Rossi, infatti, non ha tradito le attese e con una gara di grande grinta e sostanza ha conquistato uno splendido terzo posto nel GP di Andalusia, sulla pista di Jerez, tornando sul podio dopo 17 gare. "Sono molto contento di essere tornato sul podio, non è paragonabile a una vittoria ma è molto simile", le prime parole a caldo di Rossi, che non saliva sul podio dal 2° di Austin 2019.
"Sono davvero molto felice, è passato tanto tempo dall'ultimo podio, venivamo da un week end frustrante e da una stagione negativa dove accusavo sempre gli stessi problemi che non riuscivo a risolvere - ha aggiunto Rossi -. In questo weekend abbiamo iniziato a lavorare in maniera differente e di questo ne sono felice perché con il team abbiamo fatto un ottimo lavoro".

Post in evidenza

NUOVE LINEE GUIDA PER L’INSEGNAMENTO

LE REAZIONI  Meno male che ho finito le medie. Sono in molti a commentare così il possibile ritorno, anche in forma opzionale, del Latino al...