venerdì 26 giugno 2020

REGGINA CALCIO

MENEZ SBARCATO A REGGIO CALABRIA

Jeremy Menez è tornato in Italia. L'ex Milan e Roma è sbarcato a Reggio Calabria dalla vicina Messina con un catamarano battente bandiera amaranto messo a disposizione da uno sponsor. L'acquisto col botto fatto dalla Reggina e dal suo intraprendente presidente Luca Gallo, fresco di nomina a Cittadino onorario di Reggio Calabria, adesso è realtà.Jeremy Menez é un calciatore della Reggina, arriva a parametro zero, e sullo Stretto i tifosi già sognano di rivedere le giocate di classe, anche se spesso è stato troppo discontinuo, ammirate con le maglie di Milan, Roma, Psg e nazionale francese.


Dopo la promozione in B l'ambiente è molto caldo e carico di aspettative, con l'arrivo del francese la città sogna addirittura il doppio salto e il ritorno in A, traguardo che non ha escluso neppure lo stesso presidente Gallo: "Il mio sogno - ha detto - é di portare la squadra amaranto nella massima serie. Spero di realizzarlo".

Post in evidenza

PENNARTISTICA

IL GIUDIZIO SULLA QUINTA PUNTATA DEL TALENT Anche questa quinta puntata di “pennartistica ” è risultata essere molto toccante e molto emozio...